La Nostra Storia

La A.D Machinery,  affermata nel campo della lavorazione della lamiera, è da oltre 25 anni presente sul mercato per quanto riguarda la costruzione di macchinari per la deformazione della lamiera e nello specifico di macchine profilatrici in grado di realizzare profili più o meno complessi, e soddisfare, quindi , le richieste e le esigenze del cliente. La ricerca tecnologica è tra gli elementi di spicco dell’organizzazione produttiva della A.D Machinery, progettando macchinari sempre più competitivi e innovativi.

A.D Machinery vanta capacità, negli anni, di aver esportato i propri macchinari in tutto il mondo (Francia, Germania, Grecia, Spagna, Australia, Sud Africa, America del Sud, Polonia…)

La progettazione che cura minuziosamente il particolare e l’assistenza costante pre e posto vendita, garantiscono un servizio concreto a dimostrazione dell’elevato livello di professionalità e disponibilità dell’azienda.

La A.D Machinery inoltre si occupa di progettazione di macchine speciali per la deformazione a freddo di metalli non ferrosi su specifica richiesta del cliente.

La A.D Machinery vanta anche una buona esperienza nella realizzazione di carpenteria metallica leggera e pesante e lavorazioni meccaniche in genere grazie a macchine CNC.  Inoltre la A.D Machinery è in grado di arredare officine con i propri macchinari per la deformazione della lamiera.